Che cosa stai cercando?

LIBERI DA MATRIX

Laboratorio di primo e secondo livello

INTRODUZIONE

Guerra, economia che rende schiavi, medicina asservita al mercato dei farmaci, scuola ormai al fallimento, media menzogneri e venduti, scie chimiche, farmaci obbligatori, ipotesi transumanesimo: la Matrix; la sensazione è che ci troviamo di fronte a strategie di potere talmente potenti, distanti e non raggiungibili da doverci rassegnare.
Eppure NON E’ COSI’. Questo è l’ologramma creato dal potere che contribuiamo noi stessi a mantenere quando siamo nel sentimento della Paura.

Se smettiamo di credere alla loro onnipotenza, e capiamo bene quali possibilità abbiamo, quando diventiamo coscienti del nostro potere, cambiando le nostre credenze possiamo creare nuovi ologrammi, nuovi paradigmi. C’è una rivoluzione in corso, basta
cambiare punto di vista … una rivoluzione che passa per l’espansione della Coscienza, e che ha come grande alleata la natura. In questa percezione si libera Gioia, in mille linguaggi e forme diverse. E gratitudine, per questa grande occasione di ESSERE proprio qui, ADESSO.

 

FINALITA’
Sciogliere gli schemi di frequenza che mantengono la manipolazione e l’inganno di Matrix, che bloccano il libero arbitrio e la connessione alle risorse e ai poteri di Anima.

GLI ARGOMENTI
Il laboratorio alterna parti teoriche e parti pratiche.

Verranno proposti strumenti di liberazione attraverso l’allenamento alla frequenza della gioia del ridere, autoipnosi, tecniche energetiche.
A-Dalle tavolette sumere: gli Anunnaki e la creazione dell’uomo. L’empia alleanza.
B-Matrix: l’inganno della realta’ e la strategia del nuovo ordine mondiale. Eugenetica e
transumanesimo.
C-Programmi di controllo mentale e manipolazione emozionale: conoscere per liberarsi.
D-Un cambio di paradigma: le nuove scienze e l’universo olografico
E-La Matrix divina e il Piano del risveglio planetario.
F-La comunicazione interdimensionale del Dna.
G-Nuova coscienza e azioni di rievoluzione.

DESTINATARI
Persone che desiderino vivere la propria ri-evoluzione, ampliare le loro risorse per essere agenti e protagonisti della fase di cambiamento che il Pianeta sta vivendo.

DURATA E SVOLGIMENTO
Il laboratorio di 16 ore complessive si articolerà su due livelli di sedici ore ciascuno. Verrà realizzato in due fine settimana a cadenza mensile, quindicinale o in quattro giornate a cadenza quindicinale, in relazione alle esigenze dell’utenza.

NECESSITA’ TECNICHE
Sala ampia, senza influenze di onde elettromagnetiche, sedie, tappetini, una lavagna, proiettore
video.
Per i partecipanti: abbigliamento comodo, blocco note, penna.