Che cosa stai cercando?

La Gioia in movimento – Calendario eventi

La Gioia in movimento – Calendario eventi

La Gioia in movimento – Calendario eventi

Non abbiamo i potenti mezzi di comunicazione delle multinazionali; nemmeno quelli un po’ arrugginiti, ma funzionanti, dello Stato. Siamo una piccola realtà con limitate risorse che tenta di fare del suo meglio. Lavorare in queste condizioni è già abbastanza per meritarsi le Targhe e medaglie del Presidente della Repubblica che abbiamo in bacheca, il Premio Simpatia della città di Roma, quello “Mariele Ventre “ dello Zecchino D’oro; e il premio “Tanto di Cappello” della città di Botero, Pietrasanta. Allori e riconoscimenti importanti ma inefficaci dal punto di vista della possibilità operativa. Però, siccome ci sentiamo sufficientemente dotati dal punto di vista della comunicazione e degli argomenti da comunicare, eccoci qui ad immaginare una serie di eventi in giro per l’Italia: un tour che si chiamerà La Gioia in movimento.

Intanto abbiamo l’Anteprima di Ostia, una serata – mangiante, ridente e pensante – per i nostri amici del territorio cui apparteniamo, presso il ristorante “Dal grano al Mare” V.le del Lido 43b, venerdì 8 febbraio 2019.

La Gioia in movimento sarà in trasferta a Milano, la città dell’editore ENEA che ha avuto il coraggio di pubblicarci, trasferta a cui stiamo ancora lavorando. La presentazione del libro avverrà presso una Sala della Regione Lombardia, il 28 febbraio (speriamo).

Continua a leggere…