Che cosa stai cercando?

Leonardo Spina a Roma introduce la gelotologia e un nuovo corso per volontari

Leonardo Spina a Roma introduce la gelotologia e un nuovo corso per volontari

Leonardo Spina a Roma introduce la gelotologia e un nuovo corso per volontari

LEONARDO SPINA incontra i cittadini a Roma, il 17 marzo alle 17, sfidando ogni superstizione, per introdurre la gelotologia ed un nuovo corso per volontari… Vi aspettiamo, l’ingresso è libero.

Il 22 /23/ 24 LA GIOIA IN MOVIMENTO TOUR 2019 inizia da Roma: il 22, Teatro Arciliuto, ore 19 presentazione del libro.
Sabato 23 alle 15, Teatro del Lido, conf show con Leonardo: “Lavoro batte Riposo 6-1 ma l’arbitro era di parte”. Anche qui ingresso libero.
Alle 17,30 ad Acilia Via Milesi 36b, inizia il laboratorio “: “Verso l’Homo Ridens: il salto quantico della specie”, che finirà domenica alle 19. Nuovo, imperdibile.

Da qualche tempo a questa parte spendiamo moltissime delle nostre energie in incontri pubblici, momenti formativi, lavoro nella scuola… A volte quasi dimentichiamo di comunicare queste ore meravigliose, a contatto con l’umanità vera, i suoi problemi e le sue aspirazioni… dimenticando che in questa Matrix non comunicare è come non esistere…

Sarà vero? Non lo sappiamo. Quel che è certo che ci piacerebbe avere il tempo per raccontare qui la generazione degli adolescenti, molti dei quali già devastati da famiglie sconnesse, ansie parentali, psicofarmaci dati a casaccio, mondo ignoto e pauroso. Giovani usati in continuazione dagli smart phone, pieni di domande cui nessuno vuole rispondere, pieni di paure auto ed etero inflitte. In essi, in molti di essi, risplende però ancora il barlume della curiosità e noi spargiamo semi… qualcosa germoglierà…

Oppure raccontare gli adulti e scoprire come il Paradigma nuovo, quello che si deve affermare, sta nella coscienza e nell’aspettativa di tantissime persone… Quando ascoltano i nostri contenuti si accorgono di averli già, magari in embrione… sembrano risvegliarsi, riprendere a vibrare ed è all’unisono con noi! Si scopre così che tutti hanno avuto problemi con un certo tipo di medicina, che molti avevano riflettuto sulla concomitanza tra vita vera e malattia sopraggiunta: che molti sentono che la nuova fisica non è più roba da laboratorio, ma vive con noi ad ogni batter di ciglia. Tutti sentono il mutamento in atto e tutti sentono che il tempo non è più tanto.